Tactical Strategic Team Group
Siamo sicuri che è fondamentale il giusto approccio operativo per la realizzazione di qualsiasi attività, pertanto utilizziamo una metodologia ben definita per l’analisi, la programmazione e la realizzazione di ogni Vostro progetto.
Chi siamo
TST – Tactical Strategic Team Group è una Società Cooperativa Consortile senza scopo di lucro.
Operiamo, in ambito nazionale ed internazionale, a supporto dei nostri Clienti in tutte le attività che non costituiscono il “Core Business” aziendale.
Il nostro obiettivo è guidare i clienti nell’individuazione della migliore direzione da intraprendere per raggiungere le soluzioni più vantaggiose in termini di efficacia ed efficienza.
Per ottenere tale obiettivo utilizziamo le nostre professionalità, la nostra esperienza, la nostra conoscenza dei mercati ma soprattutto un’approfondita analisi delle aziende clienti, dei loro obiettivi, delle loro strategie.
MISSION E VISION
Il nostro obiettivo è individuare la migliore direzione, in termini di efficacia ed efficienza, al fine di raggiungere le migliori soluzioni esistenti.
Vogliamo raggiungere questo obiettivo attraverso una approfondita analisi conoscitiva delle aziende clienti, delle loro esigenze e delle possibilità presenti nel mercato.
CLIENTI
CORSI
ATTESTATI
RECLAMI
LE AREE IN CUI OPERIAMO
CONSULENZA
Ascoltare, capire, individuare, risolvere. Il nostro compito è recepire la vostra necessità ed individuare il miglior professionista per soddisfarla.
FORMAZIONE
Il sapere è la migliore arma a disposizione di ogni azienda. Formarsi e formare significa creare le basi per il successo.
TECNOLOGIA & INNOVAZIONE
Linfa vitale di ogni crescita. In un’era sempre più digitale lo sviluppo tecnologico deve essere trampolino per ogni progetto.
SERVIZI
Il mercato vuole la massima attenzione. Le aziende devono essere sempre concentrati sul proprio “core business” e su come svilupparlo.
COME LAVORIAMO
CONFRONTO CON IL CLIENTE ED ELABORAZIONE OFFERTA
L’ascolto è il primo passo e ci permette di proseguire con l’analisi delle esigenze del cliente fino ad arrivare alla progettazione del servizio ed alla conseguente proposta di un’offerta chiara e condivisa.
ATTIVAZIONE DEI SERVIZI
Il progetto viene assegnato ad un Project Manager dedicato che coordinerà il gruppo lavoro identificato in base alle caratteristiche emerse dalla progettazione del servizio.
ESECUZIONE DEI LAVORI
Durante l’erogazione dei servizi richiesti viene sempre tenuto attivo un processo continuo di miglioramento attraverso, analisi e rendicontazione criticità, implementazione di proposte migliorative e report, monitoraggio dell’andamento del servizio.
RENDICONTAZIONE
Attivata già dall’inizio del servizio, permette un continuo monitoraggio amministrativo e del budget di commessa per garantire il raggiungimento degli obiettivi mantenendo i budget prefissati.